CONFEZIONI GALLIA

CAMICERIA ALTO DI GAMMA
UNA STORIA TUTTA ITALIANA

Una storia tutta italiana che affonda le proprie radici nella migliore tradizione artigianale e fa rivivere dal 1958 l’antica arte della camicia. Una lunga storia ricca di esperienza e passione sartoriale, con cui l’azienda veneta celebra il successo delle proprie creazioni di alta qualità e prestigio, sempre fedeli all’immagine esclusiva del Made in Italy.

MADE IN ITALY
UNA CURA ARTIGIANALE

Una cura artigianale nella realizzazione dei capi, che vengono controllati accuratamente in ogni fase di lavorazione, dalla definizione del tessuto, alla creazione del modello, alle cuciture impeccabili. Gli oltre 60 anni di storia dell’azienda rappresentano uno straordinario connubio tra tradizione e futuro, tra gusto sartoriale per i dettagli e studio delle tendenze attuali della moda, tra cura artigianale e utilizzo di tecnologie avanzate, per una produzione al passo coi tempi.

ALTA SARTORIA ITALIANA
UNA CREATIVITÁ VERSATILE

Una creatività versatile che accompagna la ricerca costante per un prodotto sempre rinnovato. La camicia Italiana è significativa: viene reinventata dalle sapienti mani dei modellisti dell’azienda, secondo irrinunciabili criteri di qualità, immagine stilistica e rigore artigianale. Un’arte rivolta al consumatore esigente che sa premiare lo sforzo e la tenacia di chi crede nelle cose belle e ben fatte, quale intrinseca proprietà del vero Made in Italy.

CONFEZIONI GALLIA
UN’IMMAGINE ESCLUSIVA

Un’immagine esclusiva frutto di un’instancabile creatività stilistica, che prevede l’impiego di prestigiosi tessuti e packaging brevettati, a garanzia di un prodotto raffinato e di classe.