CONFEZIONI GALLIA, CAMICIE DA UOMO DAL 1958

Gallia

UNA STORIA TUTTA ITALIANA

Una storia tutta italiana che affonda le proprie radici nella migliore tradizione artigianale e fa rivivere dal 1958 l’arte della camicia. L’azienda, nata e cresciuta a Galliera Veneta, un piccolo comune in provincia di Padova, produce e confeziona capi di alto livello sia per il proprio brand Gallia che per le Maisons del lusso. Si tratta di prodotti esclusivamente fedeli all’immagina del Made in Italy.

Gallia

UNA CURA ARTIGIANALE

Una cura artigianale nella realizzazione dei capi, che vengono controllati accuratamente in ogni fase di lavorazione. Dalla scelta del tessuto, allo studio del modello, alle cuciture impeccabili fino a 10 punti per centimetro. Gli oltre 60 anni di storia dell’azienda rappresentano uno straordinario connubio tra tradizione e futuro, tra gusto sartoriale per i dettagli e studio delle tendenze attuali della moda, tra cura artigianale e utilizzo di tecnologie avanzate.

Gallia

UNA CREATIVITÁ VERSATILE

Una creatività versatile che accompagna la ricerca costante per un prodotto sempre rinnovato. La camicia Italiana è significativa: viene reinventata dalle sapienti mani dei modellisti dell’azienda, secondo irrinunciabili criteri di qualità, immagine stilistica e rigore artigianale. Un’arte rivolta al consumatore esigente che sa premiare lo sforzo e la tenacia di chi crede nelle cose belle e ben fatte, quale intrinseca proprietà del vero Made in Italy.

SOSTENIBILITÀ AZIENDALE

La sostenibilità non è solo un concetto fine a sé stesso, ma è una vera e propria cultura aziendale. Gallia coltiva da sempre consapevolezza ambientale e pensiero sostenibile mantenendoli in tutti gli aspetti: materiali innovativi, impianti di produzione, percorsi di trasporto, relazioni con i clienti e molto altro. L’intera produzione dei capi Gallia è interna o affidata a partner locali distribuiti in Veneto, mantenendo così una filiera corta. Questo permette di ridurre i trasporti e mantenere a lungo le relazioni con produttori e fornitori.

Gallia

UN’IMMAGINE ESCLUSIVA

Un’immagine esclusiva frutto di un’instancabile creatività stilistica, che prevede l’impiego di prestigiosi tessuti e packaging brevettati, a garanzia di un prodotto raffinato e di classe. L’ampia offerta delle collezioni per la primavera estate e per l’autunno inverno è composta da camicie in vari tessuti dal più puro cotone, alle gabardine, le sete, fino a prodotti più tecnici come il non iron o materiali specifici per le esigenze delle moderne metropoli che ci impegnano a giornate intere fuori casa affrontando sbalzi climatici, pioggia, freddo e stress continui.