La 29ª Edizione del Fashion Award

Entra in un mondo in cui la creatività non conosce limiti! Il Fashion Award, presentato da Mittelmoda, è l’arena definitiva per i visionari della moda e la prossima generazione di icone dello stile provenienti da ogni angolo del mondo. Questa competizione internazionale di moda è più di un semplice evento: è una celebrazione di design audaci e di immaginazione illimitata.

“SHIRT FINEST”: E il Vincitore È…

Siamo entusiasti di svelare il nome destinato a ridefinire l’eccellenza nella moda: Angelique Keizia del prestigioso Raffles Design Institute dell’Indonesia! Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla sua visione, non lasciando dubbi sul fatto che meritasse il premio “SHIRT FINEST” con la sua proposta unica e affascinante che ha stimolato la nostra stessa creatività.

Credere nei Giovani Designers

A Mittelmoda crediamo nel nutrire il talento grezzo e nel favorire la prossima generazione di stilisti. Offrendo questo prestigioso premio, non stiamo solo riconoscendo il talento, ma lo stiamo anche elevando.

Unisciti a noi nel sostenere questi giovani designer mentre intraprendono un viaggio per ridefinire il mondo della moda con le loro visioni creative.

Siamo pronti per Pitti Uomo!
Abbraccia lo spirito “gioca il tuo gioco” ed esplora i nostri prodotti eccezionali che fondono l’eleganza classica con un tocco contemporaneo.

Unisciti a noi per un’esperienza di moda come nessun’altra allo stand B.9 alla Sala delle Nazioni.

Gallia significa cura artigianale nella confezione delle camicie, che viene attentamente controllata in ogni passaggio produttivo, dalla scelta dei tessuti alla creazione dei modelli e alle cuciture impeccabili fino a 10 punti per centimetro.
Crediamo inoltre fortemente nel connubio tra tradizione e futuro, tra gusto sartoriale per i dettagli e studio delle tendenze della moda, tra artigianalità e utilizzo di tecnologie avanzate.

Venite a trovarci al Piano Attico nel Padiglione Centrale allo stand C.9.
Siamo sempre pronti ad adattarci al tuo futuro.

Saremo presenti a PITTI IMMAGINE dal 10 al 13 Gennaio a Firenze con la nuova collezione invernale della nostra linea di camiceria Gallia Shirt.

Vieni a trovarci al Piano Attico del Padiglione Centrale nello stand C.9.

Siamo sempre pronti a vestire il tuo domani!

Saremo presenti a PITTI IMMAGINE dal 10 al 13 Gennaio a Firenze con la nuova collezione invernale della nostra linea di maglieria Gallia Knit Project.

Vieni a trovarci nella Sala Delle Nazioni allo stand B.29.

Siamo sempre pronti a vestire il tuo domani!

Have a look on our new Spring Summer Collection

Gallia at Pitti Connect 2021 – More Info

VOGLIAMO CONDIVIDERE CON VOI IL NOSTRO NUOVO PROGETTO DI MAGLIERIA. SEMPRE FEDELE AL DNA DELL’AZIENDA GALLIA COME L’ALTA QUALITA’ E IL 100% MADE IN ITALY.
UTILIZZIAMO I MIGLIORI FILATI ASSIEME ALLA MAESTRIA ITALIANA CREANDO UN BUON PRODOTTO  STUDIATO NEL DESIGN.
LA PRIMA COLLEZIONE GALLIA KNITWEAR SARA’ PRESENTATA UFFICIALMENTE A GENNAIO 2021.
STAY TUNED

A surprise is waiting for you. Come and see the new outstanding union between elegance and technology
Find us in PADIGLIONE CENTRALE – Piano Inferiore – Sala ALFA – STAND 14

Gallia, in collaboration with Nicky Milano 1920, is pleased to invite you to an Exclusive Event.
Save the date: December 12th at Nicky’s Atelier in Milan, via Pietrasanta 14 – Building 3C
You will find both collections of shirts, ties and man accessories and will have the chance to order a personalized bespoke item.
Our tailors will be there to suggest you the best on your choice.