We will be present at PITTI 100 on June 30th and July 1st in Florence with the new Gallia Knit Project summer collection
STAY TUNED

Have a look on our new Spring Summer Collection

Gallia at Pitti Connect 2021 – More Info

VOGLIAMO CONDIVIDERE CON VOI IL NOSTRO NUOVO PROGETTO DI MAGLIERIA. SEMPRE FEDELE AL DNA DELL’AZIENDA GALLIA COME L’ALTA QUALITA’ E IL 100% MADE IN ITALY.
UTILIZZIAMO I MIGLIORI FILATI ASSIEME ALLA MAESTRIA ITALIANA CREANDO UN BUON PRODOTTO  STUDIATO NEL DESIGN.
LA PRIMA COLLEZIONE GALLIA KNITWEAR SARA’ PRESENTATA UFFICIALMENTE A GENNAIO 2021.
STAY TUNED

A surprise is waiting for you. Come and see the new outstanding union between elegance and technology
Find us in PADIGLIONE CENTRALE – Piano Inferiore – Sala ALFA – STAND 14

Gallia, in collaboration with Nicky Milano 1920, is pleased to invite you to an Exclusive Event.
Save the date: December 12th at Nicky’s Atelier in Milan, via Pietrasanta 14 – Building 3C
You will find both collections of shirts, ties and man accessories and will have the chance to order a personalized bespoke item.
Our tailors will be there to suggest you the best on your choice.

Anche quest’anno a Pitti Immagine Uomo 95 Gallia sarà presente con le sue camicie sartoriali dal gusto elegante ed innovativo al tempo stesso.

La camicia su misura e cucita a mano diventano il must di una scelta versatile di stagione.

Novità della collezione FW19 sarà la camicia classica realizzata in un tessuto jersey tecnico.

A Pitti Immagine Uomo 2018 Gallia si presenta con un progetto che, in collaborazione con Roberto Silvestri, il fondatore di Jeunesse Dorée,  una delle boutique più autorevoli a livello internazionale, vede il ritorno della camicia sartoriale al centro dell’eleganza maschile.

Così per Gallia e per Roberto Silvestri, individuare e anticipare i desideri dell’uomo contemporaneo è la mission prioritaria. Un uomo che ama infinitamente le camicie, sua seconda pelle, suo biglietto da visita e che Gallia plasma nell’eccellenza del Made in Italy e rifinisce con dettagli discreti ma carichi di maestria come lo può essere un’impuntura a pettine, un bottone in madreperla, un colletto dal fit e dalla forma perfetta, il ricamo inaspettato e speciale di una cifra, l’intervento di particolari macchine da cucire.

La camicia su misura, la camicia fatta a mano torna ad essere protagonista del guardaroba del gentleman contemporaneo. Elegante, eclettico, con un tocco creativo. Un uomo che apprezza le lavorazioni ricche di storia e di know how, acquisita in oltre 60 anni di attività dalla camiceria di Galliera Veneta che oggi è aperta sul mondo grazie alla partnership con Jeunesse Dorée che raddoppia e apre per e con Gallia una seconda prestigiosa vetrina nel centro di Sirmione, in via Vittorio Emanuele 71.

 

Gallia e Jeunesse Dorée, una partnership che prende vita nella centralissima Via Vittorio Emanuele 71 a Sirmione.

Le esclusive selezioni di Roberto Silvestri coadiuvato da Marino Remelli al servizio di una clientela raffinata che privilegia la camicia sartoriale, unica e personalizzata.

Nasce così un punto vendita che mette al centro dell’eleganza maschile la camicia. Una scelta che vede impegnato in prima persona Roberto Silvestri, fondatore di Jeunesse Dorée, una delle boutique, a Desenzano del Garda, è tra le più apprezzate a livello internazionale. A lui si rivolgono infatti molte personalità internazionali, specialmente dalla Russia che sempre di più apprezza la villeggiatura sul Lago di Garda.

A Pitti Uomo giugno 2018 Gallia si presenta quindi rafforzato da una partnership che vede l’avvio di un nuovo percorso di comunicazione, dove la “camiceria”, così come esisteva un tempo, diventa nuovamente il fulcro dell’eleganza classica maschile, mentre la camicia è sinonimo di ricercatezza e di tradizione, naturalmente rinnovata da lavorazioni e tessuti di qualità assolutamente contemporanea.

Fabio Fazio, always careful to dress with taste and sensitivity towards trend, privileging above all the excellence of Made in Italy, chose a Gallia shirt to conduct the last episode of Che Tempo che Fa, broadcast in the early evening on RaiTre.

The choice fell on an informal model, just as the popular presenter like to wear, almost a style contrast combined with a formal and at the same time innovative jacket.

The touch of style? The look is “strictly” without a tie and the shirt, with a small neck, deliberately left open to the last button, as if to underline a predisposition to hospitality, which is one of the characteristics of the program conducted by Fazio.

In his living room, heads of state, world-famous stars, writers, scientists and world-famous personalities alternated, but, just as Gallia likes it, understatement marries excellence.